Prospera! E vivi nell’abbondanza!



Prospera! E vivi nell’Abbondanza!

Sabato, 11 Novembre, ore 10.00-18.00

Domenica 12 Novembre, ore 10.00-17.00


Se si conoscono, i meccanismi dell’Universo si può iniziare a smettere di lottare e aprire il cuore per ricevere senza sforzo.

In questo percorso, si verrà accompagnati e sostenuti per poter liberamente sperimentare con tutto il proprio essere gli insegnamenti che già si sanno perché conosciuti da sempre.

Tramite il respiro si potrà entrare in contatto con la propria vera natura e celebrare la divinità creatrice che è in tutti noi.

In questo seminario, si potrà:

– Osservare come ci si muove nel mondo e come creare la propria realtà.

– Scoprire la propria vera relazione con il danaro e la ricchezza.

– Trasformare la percezione che si ha di se stessi e scoprirsi più grandi.

– Sperimentare lo stato di coscienza ampliata dove esiste tutto ciò che è e da cui tutto è possibile e da lì creare ciò che ci corrisponde.

– Entrare nello stato di abbondanza e riappropriasene permanentemente.

– Manifestare e celebrare l’abbondanza nella propria vita, abbandonando definitivamente la dimensione della scarsità.

Attraverso esercizi pratici di consapevolezza e di respiro circolare, il movimento, l’ipnosi e la meditazione, si sarà accompagnati a ricontattare il cuore e a irradiare l’energia più potente che c’è: l’amore che ”move il sole e le altre stelle”.

Questo seminario è il risultato di un lavoro attento e sostenuto amorevolmente dalle Guide e dai Maestri custodi dei Registri Akashici., oltre ad essere  un’occasione per rivedere le proprie convinzioni profonde rispetto all’abbondanza in tutte le sue manifestazioni materiali.

Supportati dall’energia del gruppo sarà più facile entrare nel campo unificato dell’abbondanza ed iniziare a sentirlo familiare e manifestarlo ne proprio quotidiano.

Posti limitati e prenotazione obbligatoria: cristinavignato@gmail.com

Per saperne di più: www.cristinavignato.com