Tenda Rossa delle Donne



Tenda Rossa delle Donne – Dream Circle

Giovedì 18 Maggio 2017, ore 19.30-22-30


Vieni a sognare con noi?!

Sognare non significa illudersi, diventare vittime delle aspettative o perdere il contatto con la cosiddetta realtà. Al contrario, sognare implica assumersi la responsabilità del proprio benessere.

I sogni impreziosiscono ed espandono quel regno che solo tu puoi governare. Sta a te scegliere se abdicare o esserne la regina, una matriarca potente e saggia.

Per farlo si mettono a frutto esperienze, competenze, capacità di ascolto e visione. Talvolta può anche rappresentare un atto di servizio, in qualunque caso richiederà dedizione.

Quando sogni impari a liberare la tua energia creativa, ad impegnarti con gioia, a celebrare i successi e trasformare gli inciampi in lezioni, ringraziando in entrambi i casi. Diventi capace di esprimere maggiore autorevolezza, di individuare le risorse di cui hai bisogno e valorizzarle, di condividere quelle di cui disponi tu.

Potresti scoprire di essere proprio tu, a modo tuo, una risorsa preziosa, una guida, una fonte di ispirazione e informazioni.

Non importa l’ambito in cui desideri concretizzare un progetto o manifestare un obiettivo, non importa che riguardi solo te o anche altre persone, non importa nemmeno si tratti di qualcosa di grande o molto piccolo.
Quando sei davvero capace di sognare regali sempre qualcosa di te al mondo!

La Tenda Rossa delle Donne è uno spazio di condivisione, potenziamento e libera espressione amorevolmente curato da Marisa Conte, Arianna De Micheli e Carine Maseta disposizione di tutte le donne e da ognuna di esse trasformato e impreziosito.

Le partecipanti sono invitate ad indossare qualcosa di rosso, anche solo un accessorio, e a portare qualcosa da mangiare o da bere da condividere con le altre partecipanti.

Info, quote di partecipazione e prenotazioni: tendarossadonne@gmail.com

www.tendarossadelledonne.com