Meditazione Cantata



Meditazione Cantata

Sabato, 27 Maggio 2017. ore 18.00-19.30


La Meditazione Cantata è una meditazione di gruppo e un’occasione unica per fare un viaggio dentro se stessi e contattare il proprio Sè più autentico.

Durante la meditazione Mirta Jacober libera un canto intuitivo, naturale e spontaneo, fatto di suoni e melodie ogni volta diverse.

La sua voce e la musica accompagnano le persone nel proprio viaggio interiore, amplificandone le percezioni.

La Meditazione Cantata è nata in Brasile, a Recife, dove Mirta Jacober svolge attività di coach in una clinica, col suo progetto Voce Autentica.

Anche D di Repubblica parla della sua Meditazione Cantata , nella notizia “Potenza della Voce” uscita lo scorso febbraio.

Dicono i partecipanti:

“Una voce che non è di questo mondo. Soave, leggera e densa che ti porta a relazionarti con qualcosa di più grande e di profondo. Ti senti parte di un tutto. E’ un’esperienza di condivisione e percezione di noi stessi e delle nostre possibilità” – Franco B.

“Un’esperienza meravigliosa. Il canto di Mirta è qualcosa di molto profondo. Eleva le frequenze dell’ambiente. Suoni que arrivano nel profondo dell’anima. Ha a che vedere con lo Sciamanesimo. In verità il suo canto è Universale!” – Roberta M.

“Strepitoso. Lei bravissima. Ti trasporta in un viaggio suggestivo e rilassante con la sua musica e la sua voce” – Elena D.

Quota di partecipazione: 10€

La prenotazione è obbligatoria poiché i posti sono numerati.

Info e prenotazioni: mirtajacober@gmail.com,  info@spazioasi.it

www.mirtajacober.com