Tenda Rossa delle Donne – L’Archetipo dell’Amazzone



Tenda Rossa delle Donne – L’Archetipo dell’Amazzone

Giovedì, 20 Aprile 2017, ore 19.30-22.30


Quando torna in te la necessità di metterti al centro della tua vita; quando la priorità diventi tu; quando suonano i tamburi della terra al ritmo del tuo cuore.

Come fa la donna a tornare al centro della sua vita? Quale spinta sente?

Potrebbe essere perché finisce una certezza, una relazione, un lavoro ma anche solo perché ne sente un gran bisogno, pur non essendo cambiato apparentemente niente nella sua vita.

Questa donna attinge sicuramente ad una forza interiore, antica. Attinge ad un’energia forse più maschile. Reintegra il suo sapere, acquisito attraverso esperienze diverse con gli altri (amicizie, relazioni amorose, maternità) e inizia a mettersi al centro, a scegliere per sé.

E spesso dovrà combattere per conquistarsi nuovi spazi, che siano interiori o esteriori. In quei momenti la donna evoca la sua Amazzone.

Questa Tenda Rossa sarà dedicata alle nostre Amazzoni.

Sarà un’occasione per contattarla e per sentire la sua forza. Sarà anche un’occasione per confrontarci su come integrarla in modo propositivo.

La Tenda Rossa delle Donne è uno spazio di condivisione, potenziamento e libera espressione amorevolmente curato da Marisa Conte, Arianna De Micheli e Carine Maseta disposizione di tutte le donne e da ognuna di esse trasformato e impreziosito.

Le partecipanti sono invitate ad indossare qualcosa di rosso, anche solo un accessorio, e a portare qualcosa da mangiare o da bere da condividere con le altre partecipanti.

Info, quote di partecipazione e prenotazioni: tendarossadonne@gmail.com

www.tendarossadelledonne.com